Cos’è questa newsletter

Robert Smith cantava “It's Friday, I'm in love” io al contrario un venerdì di tanti anni fa mi sono scoperta (non) in love. Nasce così una newsletter sulle relazioni, sull’avere trent’anni e l’essere sentimentalmente precari. Una sorta di rubrica per cuori precari ma non disperati. Forse. Che trovi anche su Instagram.

Quando esce?

Ogni domenica mattina alle 9.30.

Perché iscriversi?

Semplicemente se anche tu vuoi sentirti un po’ meno Robert Smith. Qui però non troverai aneddoti o episodi ironici e dissacranti come una qualunque eroina da commedia romantica a cui succede di tutto. Racconto di me, una tipa qualunque che vive a Milano, ha più di trent’anni, è single da sempre ma rifiuta ancora di scaricarsi Tinder.

Chi la scrive?

Alessia Carlozzo una (ex) giovane di belle speranze. Nella vita quotidiana mi occupo di comunicazione a 360° per un’agenzia internazionale: digital PR, ufficio stampa, eventi, podcast e giornalismo (poco ormai purtroppo).

Per collaborazioni puoi scrivere a alessia.carlozzo@gmail.com

User's avatar

Subscribe to It's Friday I'm (not) in love

Una rubrica per cuori precari ma non disperati. Forse.

People

Lavoro per un'agenzia internazionale e mi occupo di comunicazione a 360°. In attesa della svolta: scrivere la Posta del Cuore per una testata.